Webinar - 5 miti sulla crittografia su IBM i

thumb_2609-ARTICOLO-webinar_Sicurezza_1563959038.jpg

È tempo di impostare correttamente la crittografia su IBM i

La crittografia è più importante che mai, con le minacce informatiche che crescono di numero e grado di sofisticatezza ogni giorno. Tuttavia, la maggior parte delle Aziende non stanno crittografando il loro database IBM i.

Lo conferma anche l’ultimoStudio sul Mercato IBM i 2019 (Richiedi una copia)  in cui gli intervistati affermano di non avere intenzione di implementare la crittografia sul il proprio database. Se si considera come la crittografia potrebbe evitare una violazione dei dati, questo risultato è piuttosto sorprendente.

In questo webinar che si svolgerà LIVE il 26 settembre alle ore 14.30 l'esperto di sicurezza Jenko Gaviglia sfata alcuni dei miti più comuni (e durevoli!) che di solito frenano i professionisti IT dall’implementare la crittografia su IBM i.

Daremo inoltre un assaggio delle potenzialità della soluzione Powertech Encryption di Helpsystems che rende la crittografia del database più facile, veloce e sicura rispetto ad altre opzioni sul mercato.

Se siete interessati a proteggere i vostri dati su IBM i, non perdete a questo appuntamento!   ISCRIVITI QUI

Dopo esserti registrato, riceverai un'email di conferma automatica contenente le informazioni su come partecipare al webinar.

Se non potessi partecipare live all'evento, ma fossi interessato all'argomento, compila comunque il form così potremo inviarti la registrazione.

APPROFONDIMENTI SICUREZZA E CRITTOGRAFIA

thumb_COP-cal-webinar_Sicurezza19_1563790408.jpg
  • Scopri tutti i Webinar che abbiamo realizzato in collaborazione con Helsystem e richiedi tutte le registrazioni ed i materiali QUI.
  • Sulla Crittografica puoi richiedere anche la Guida "Crittografia su IBM i: Come proteggere il tuo database". Richiedi la tua copia