Think Digital Summit Italy: insieme il 18 giugno, diamo vita a storie nuove.

thumb_ARTICOLO-think_2020_1591366039.jpg

Il prossimo 18 giugno il Think Digital Summit di IBM arriva finalmente in Italia. In una ricca plenaria e tre sessioni l'evento ha l’obiettivo di indirizzare le aziende verso nuove strategie,opportunità, strumenti per affrontare la nostra “nuova normalità

L’evento, a partecipazione gratuita, prevede una sessione plenaria dalle 10.30 alle 13.00 e tre sessioni parallele dalle 13.45 alle 15.30 con la partecipazione di relatori, manager e personalità di primissimo livello come, ad esempio, l’economista Carlo Cottarelli e uno degli imprenditori simbolo del made in Italy, Brunello Cucinelli.

L’obiettivo è quello di indirizzare le aziende verso nuove strategie, opportunità, strumenti e tecnologie per affrontare con successo la nostra “nuova normalità”.

In una ricca plenaria e tre sessioni tematiche, insieme con Simona Amato (Direttore Sanitario, ASL Roma 3),Paolo Boccardelli (Direttore della Luiss Business School),Marco Bucci (Sindaco di Genova),Enrico Cereda (Presidente e AD di IBM Italia),Annamaria Codari (CIO WW, Polynt Reichhold Group) Alessandro Foti (CEO di FinecoBank) e Nicola Porro (Giornalista) e molti altri, si parlerà di:

  • Scenari e testimonianze per ripartire attraverso il digitale
  • L’innovazione a favore di cittadini, famiglie, imprese e PA
  • La sfida che il Covid-19 ha posto alla sicurezza informatica
  • Competenze, produttività, engagement e infrastrutture a supporto di Smart Working e Remote Workforce
  • Flessibilità e resilienza di business grazie al Cloud

Per tutti i dettagli e per iscriversi visitate il sito ufficiale dell'evento qui

Le tre sessioni tematiche

Resiliency & Cloud

Agilità efficienza e resilienza valorizzando il paradigma Cloud. Ripensare l'approccio alla Resiliency, consenta di creare un Risk Management  integrato e allineato con le strategie di business.

Security

Affrontare i nuovi rischi di Cybersecurity.
Quest'anno, più di ogni altro, occorre pensare a come accelerare la ripartenza e la trasformazione del proprio business. La sicurezza informatica continua ad essere una practice essenziale per proteggere la propria organizzazione e i propri clienti, sia nel passaggio a piattaforme digitali attraverso diversi strumenti, applicazioni e piattaforme cloud che nel supporto del lavoro da remoto. Si parlerà di come COVID-19 ponga una sfida di sicurezza informatica senza pari e come affrontarla insieme.

Remote Workforce and Smart Working

Risorse umane e talento: Smart Working e Remote Workforce.
Competenze, produttività, engagement e infrastrutture a supporto.
Le aspettative dei dipendenti stanno cambiando: la digitalizzazione delle attività richiede il supporto di nuovi strumenti.
 

Scopri di più

Segui l'evento #ThinkItaly. Non perdere questa grande opportunità di crescita e cultura digitale! Iscriviti anche tu al Think Digital Summit Italy del 18 giugno.

TAGS