Webinar I 5 quick win più importanti per la sicurezza IBM i

thumb_ARTICOLO-webinarHS_1552056560.jpg

Il Webinar si è svolto live lo scorso 19 Marzo puoi richiedere le slide e la registrazione compilando il form sottostante

Nell'attuale panorama di minacce, il management aziendale è focalizzato sulla sicurezza informatica. È diventato necessario garantire la protezione dei sistemi e farlo in tempi rapidi.

Non esistono scorciatoie, quindi  quali tattiche forniscono concretamente i risultati di cui hai bisogno? E come trovare una strategia di sicurezza che si adatti al tuo budget e ai tuoi limiti di tempo?

Dopo il successo delle precedenti edizioni e vista la continua attualità della tematica, anche quest'anno in collaborazione con il partner HelpSystems abbiamo ideato un nuovo programma di appuntamenti dedicati al tema della sicurezza. Martedì 19 Marzo alle ore 14.30 abbiamo inaugurato questo nuovo ciclo di Webinar con l’esperto di sicurezza IBM i Jenko Gaviglia che ha svelato le cinque modifiche più rapide e di maggior impatto che puoi apportare quest'anno per rafforzare la sicurezza di IBM i.

Il tuo sistema non è diventato vulnerabile in una notte e non sarai in grado di metterlo in sicurezza da un giorno all'altro. Ma esistono scorciatoie vincenti per garantire la sicurezza dei tuoi sistemi IBM i e ti mostreremo come ottenerle.

PER RICEVERE E SLIDE E RIVEDERE IL WEBINAR COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

thumb_ARTICOLO-webinarsicurezzaHS_date_1552056538.jpg

Per il terzo anno consecutivo, riparte un nuovo ciclo di webinar riguardanti la sicurezza in ambiente IBM i. Gli investimenti in sicurezza sono ancora insufficienti, è allora indispensabile adottare una corretta Cultura della Sicurezza. Scopri Calendario.