SOLUZIONI CLOUD & MOBILE

SOLUZIONI CLOUD & MOBILE

Soluzioni Mobile - GAZPACHO

Piattaforma Soluzioni Mobile Aziendali

Gazpacho è un insieme di ingredienti di alta qualità che ti permettono di utilizzare tutte le caratteristiche del tuo supporto mobile ( fotocamera, GPS, registratore vocale, lettore codice a barre, scanner, ecc...) sia online che offline.

Qualsiasi processo aziendale che necessita di trasferire e rilevare informazioni in mobilità connesso con GAZPACHO integra i tuoi dati velocemente (ex. Ispettori di vendita, Manutentori impianti, Lettura contatori, Controllori sui mezzi pubblici, ecc..).

Gazpacho ti offre un’esperienza tanto intuitiva quanto personalizzata.

Gazpacho è semplice da utilizzare e di facile adozione, pertanto potrai in pochi giorni mescolarlo con il tuo lavoro quotidiano!

Con Gazpacho, aziende in quasi tutti i settori ottengono livelli eccezionali di efficienza. Gazpacho fornisce soluzioni per qualsiasi industria o attività, incluse:

Ispezioni rotte

Ispezioni stazioni

Trasporti pubblici

Gestione consegne

Sicurezza

Lettura, installazione e manutenzione contatori

Segnalazione danni

Prevenzione frodi

Assegnazione interventi

Iscrizione clienti

Ispezione punti vendita

Inventario

Gestione marketing nei punti vendita

Prova di consegna

Documentazione stato rimorchio autovettura

Gestione attività

Trasferimento dati alle compagnie assicurative

Sicurezza

Scuole e Asili

Ispezione Proprietà e Inventario

Acqua e Fognature

Firma contratti

Iscrizione clienti

PANORAMICA

La mobilità aziendale non è solo la tua forza lavoro in movimento. E’ soprattutto la risposta alle tue esigenze, ai continui cambiamenti e all'evoluzione del mercato.

Gazpacho è un infuso di ingredienti innovativi di prima scelta che ti consentono di mobilizzare istantaneamente la tua organizzazione e accellerare la tua produttività.

Gazpacho assicura la continuità delle operazioni. Con la nostra soluzione, puoi godere dei vantaggi della tecnologia mobile e incanalare i tuoi processi di lavoro. Gazpacho porta con sè tutto quello che ti aspetti da un’app mobile – e di più (firme legalmente valide, inserimento dati comprensibile, multimedia, scansione codici a barre, localizzazione ecc.).

Allo stesso tempo, gli amministratori possono senza sforzo supervisionare le azioni dei propri team in "movimento" e assegnare attività in corso d'opera. Siano esse consegne, ispezioni o attività di vendita – Gazpacho rende il tutto molto più efficiente.

Gazpacho fa diventare mobile la tua squadra immediatamente, senza l’intervento dell’IT o competenze di programmazione.

In quanto una soluzione Cloud, è a basso costo, senza infrastrutture e costi di manutenzione.

Infine, Gazpacho è un prodotto sicuro e comprovato a cui ti puoi affidare, avendo già supportato milioni di operazioni sul campo dal 2009.

FUNZIONALITA'

  • Dati e Multimedia Evoluti – Gazpacho fornisce ingredienti avanzati che possono essere mescolati secondo il tuo particolare gusto. La nostra gamma di ricette spazia dall’inserimento di testo semplice alla firma grafometrica legalmente riconosciuta, immagini, note vocali, codici a barre e scansione documenti, localizzazione GPS e l’aggiunta di nuove funzionalità in continua evoluzione.
  • Gestione Attività Centralizzata – Le attività della tua organizzazione verrano gestite da una singola piattaforma con completa trasparenza. Gli amministratori potranno aggiornarsi e seguire in tempo reale le attività sul campo delle proprie squadre, con efficienza e senza il tedioso lavoro cartaceo.
  • Lavoro Continuo, Online o Offline – Puoi lavorare in modo fluido ovunque e quando vuoi, con o senza una connessione internet, utilizzando le funzionalità avanzate che ti servono, senza interrompere la tua operatività. Durante il lavoro offline, tutte le informazioni verranno salvate sul dispositivo fino alla successiva sincronizzazione.
  • Firme Legalmente Valide – Gazpacho supporta le firme grafometriche su dispositivi mobili. Gazpacho cattura digitalmente le firme a mano con i rispettivi parametri biometrici per la validazione legale, conforme gli standard internazionali.Il processo di firma è separato dall’inserimento dati, consentendo in tal modo una rapida e semplice compilazione di moduli su dispositivi di tutte le dimensioni. Inoltre, la firma viene incapsulata in modo sicuro nel documento e connessa al contenuto.
  • Back Office Amichevole – Il back office web-based di Gazpacho consente una gestione semplice e facile del sistema e degli utenti. Serve per creare e gestire l’intera applicazione. Quale sistema completo, ti fornisce la completa indipendenza per gestire l’app, inclusa l’analisi e controllo dei dati.
  • Sicurezza – Quale sistema comprovato su campo, Gazpacho sta servendo in modo affidabile centinaia di migliaia di utenti, eseguendo milioni di operazioni dal 2009. Gazpacho garantisce la sicurezza dei tuoi dati sul dispositivo, durante le trasmissioni e sul server.
  • Integrazione con i Back Office dei Clienti – Gazpacho offre un alto livello di flessibilità per quello che riguarda l’integrazione con i sistemi dei clienti, per connettere processi e attività. L’integrazione viene eseguita tramite Web Service API, consentendo ai dati raccolti dagli utenti di confluire nei sistemi informativi aziendali.
  • Integrazione con App di Terzi sul Dispositivo – Il client mobile di Gazpacho può essere facilmente integrato con app di terze parti quali Google Maps o Waze. Può anche essere parte di un’altra app utente oppure di una soluzione più ampia.
  • Prestazioni Eccezionali – Migliaia di operazioni giornaliere vengono eseguite da Gazpacho con continuità e fluidità oltre alla vasta quantità di dati che possono essere salvati sul dispositivo.

GAZPACHO è una soluzione semplice e user friendly, basata su tecnologie sofisticate in tutte le sue componenti. Gazpacho offre prestazioni e affidabilità eccezionali dell’app mobile, back office e capacità d’integrazione.

L’app mobile di GAZPACHO consente un’operatività continua degli addetti in movimento. Permette di operare online e offline senza interruzione. Può essere utilizzato con i sistemi operativi Android e iOS. L’applicazione può elaborare una vasta quantità di informazioni ed effettuare migliaia di transazioni giornaliere, anche su dispositivi semplici. Tutto questo consente un notevole risparmio per quello che riguarda l’acquisto di dispositivi per gli addetti.

  • Gestione permessi d'accesso ai moduli di raccolta dati
  • Creazione e manutenzione dei modelli, liste valori, struttura organizzazione e utenti del sistema
  • Ricerche avanzate utilizzando una varietà di filtri
  • Esportazione dati in Excel, visualizzazione dettagliata dei dati raccolti, inserimento o modifica dei moduli di raccolta dati

  • Creazione, assegnazione, ri-assegnazione o cancellazione di attività
  • Gestione e ispezione lotti di attività

Il modulo API di GAZPACH supporta l’accesso di programmazione ai dati raccolti, facilitandone l’esportazione e analisi in sistemi esterni. Permette anche la programmazione di attività, l’invio e richiamo per l’elaborazione automatica. L’API supporta anche funzionalità aggiuntive di gestione.

GAZPACHO è un prodotto Netalizer.

Nel mercato in cui opera Soluzioni EDP le partnership sono fondamentali.

Ci piace proporre le soluzioni tecnologiche più avanzate ai nostri clienti. Per questo consideriamo fondamentale il nostro lavoro ricerca di nuove Partnership che ci permette di instaurare relazioni di successo con brand nazionali ed internazionali leader nel settore ICT . In quest'ottica nasce la partenrship con NETALIZER azienda Israeliana, con sede a Tel Aviv, fondata nel 1999, è specializzata in Prodotti e soluzioni per operatori mobili, Prodotti e soluzioni per forza lavoro mobile e mobilità aziendale, SaaS & Cloud.  Vanta Clienti in Israele e all’estero.

www.netalizer.com

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA COMPILANDO QUESTO FORM O CHIAMANDO IL NUMERO (+39) 0161.56924


Richiedi informazioni


Sei interessato a questo prodotto? Compila il seguente form:



  • INFORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    In adempimento alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003, Vi informiamo che i dati da Voi forniti verranno inseriti nella banca dati di Soluzioni EDP ed utilizzati unicamente per le finalità istituzionali della nostra società. Potrete esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art.13 della suddetta legge contattandoci all'indirizzo info@soluzioniedp.it

  • INVIA




Partnership


Ti potrebbero interessare anche

Soluzioni EDP® s.r.l. P.IVA IT 01363730027 Vercelli Italy ( Dati societariPrivacy Policy ) ©1982-2017 all rights reserved
®Tutti i marchi citati sono registrati dai legittimi proprietari

La pubblicazione o duplicazione anche parziale non autorizzata dei materiali contenuti in questo sito verrà perseguita a norma di legge

credits