OUTPUT MANAGEMENT

OUTPUT MANAGEMENT

Stampe grafiche

Quick-PRESS

Software di Editing Grafico degli spool su IBM i

La progettazione (aspetto grafico degli spool), la gestione (parametri da configurare sull’IBM i*) e la distribuzione dei documenti, potrà essere effettuata rapidamente, senza alcun vincolo.

Quick-PRESS è totalmente indipendente da qualunque applicativo o ERP; permette di realizzare l’editing grafico degli spool e di lavorare direttamente con i dati del dB2/400. L’interfaccia grafica PC Quick DESIGNER permette di elaborare graficamente lo spool originale, in modalità visuale (WYSIWYG).

 

*IBM i (inclusi i sistemi AS/400, iSeries, System i, Power i)

Le regole grafiche da applicare allo spool, sono definibili tramite l’interfaccia grafica Quick DESIGNER.

Il programma permette di applicare fincature ma anche di gestire oggetti dinamici (testi, linee variabili, ecc.) sia in bianco e nero che a colori ed inserimento e modifica font.

Inoltre in Quick-PRESS è possibile inserire oggetti grafici come: loghi, font esterni, documenti Office, codici OMR, immagini, codici OCR, codici a barre, ecc. e di eseguire operazioni come: eventi condizionati, richiamo di oggetti variabili, rappresentazioni di dati provenienti da dB2/400 sotto forma di grafici (istogrammi, torte, barre).

Quick-PRESS stampa principalmente su stampanti laser pcl, ma anche su stampanti a matrice con linguaggio PGL (IBM, Printronix, Memorex), su stampanti ink-jet collegate in rete o ad un PC e su stampanti termiche (Zebra, IBM, Printronix, Tec, Datamax, UBI, ecc.) per stampe di etichette.

  • Permette di stampare documenti sia in piccoli che in grandi volumi con performance elevatissime
  • Gestisce stampanti con multi-vassoi di input ed output, funzioni di graffatura e quant’altro
  • Genera oggetti grafici PDF, TIFF, JPG a livello nativo IBM i per applicazioni su GED esterne
  • Spedisce e-mail in modalità SMTP direttamente da IBM i


Richiedi informazioni


Sei interessato a questo prodotto? Compila il seguente form:



  • INFORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    In adempimento alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003, Vi informiamo che i dati da Voi forniti verranno inseriti nella banca dati di Soluzioni EDP ed utilizzati unicamente per le finalità istituzionali della nostra società. Potrete esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art.13 della suddetta legge contattandoci all'indirizzo info@soluzioniedp.it

  • INVIA




Soluzioni EDP® s.r.l. P.IVA IT 01363730027 Vercelli Italy ( Dati societariPrivacy Policy ) ©1982-2017 all rights reserved
®Tutti i marchi citati sono registrati dai legittimi proprietari

La pubblicazione o duplicazione anche parziale non autorizzata dei materiali contenuti in questo sito verrà perseguita a norma di legge

credits