E-COMMERCE

E-COMMERCE

Sales Force Automation

Raccolta Ordini Agenti per iPad

E' un'applicazione business per la forza vendita, nata da oltre quindici anni di specifica competenza nel settore e già pienamente integrata con i più diffusi ERP ed applicativi gestionali presenti sul mercato.

Operare con iPad Sales è un'esperienza completamente diversa: è in grado di mettere a disposizione ogni informazione, proprio come essere in Azienda! Tutte le informazioni importanti come cataloghi multimediali, copia commissione, informazioni sul cliente, statistiche ed altro saranno a disposizione ed utilizzabili,non servirà nemmeno una telefonata all'ufficio, alla contabilità, al magazzino, è tutto a portata di "dito".

Agenti, rappresentanti, capi area e venditori vengono aiutati da questo software per tablet, ad alte prestazioni, nell'esecuzione delle operazioni quotidiane che, grazie a facilità di utilizzo ed immediatezza, consente loro di concentrarsi al 100% sulla vendita e sulla trattativa commerciale, dimenticandosi d'ogni complicazione tecnologica.

L'app, personalizzabile per la tua Azienda, ha una architettura innovativa, che consente all'agente di poter iniziare la visita da qualsiasi attività: dalla consultazione del catalogo immagini, dall'ultimo prodotto ordinato, dalla ricerca del cliente, dalla sua posizione GPS, dall'inserimento dell'ordine, ... scopri come.

iPAD SALES ADD-ONs

  • MODULO FAX/MAIL-BACK
Evolvendo da un processo cartaceo ad uno elettronico, si pone il problema di come lasciare copia della transazione conclusa ai vari clienti. Dotarsi di una stampante portatile è certo un costo ed - a volte - un problema. Per risolvere tali problemi il modulo FAX/MAIL- BACK consente di inviare automaticamente una email oppure un fax oppure una email - tanto al cliente, quanto all'agente - immediatamente dopo la conclusione del processo di raccolta, con un layout completamente e liberamente definibile da parte Vostra! Zero costi hardware, zero accessori aggiuntivi, eccezionale efficienza!

  • MODULO MULTIMEDIA
Possibilità di sincronizzare contenuti grafici e multimediali associati ad agente, cliente o gruppi di clienti, prodotto i gruppi di prodotti,nel più comuni formati: files Pdf, immagini ed animazioni, fogli Excel, streaming video, ecc. In questo modo tutte le informazioni tecniche e di supporto alla vendita saranno sempre disponibili e sincronizzate all’interno del software, naturalmente con la possibilità di poterle inviare direttamente via email al cliente!

  • MODULO STATISTICHE
Interrogazione venduto con raffronto anno precedente e target corrente, a quantità e valore, visualizzazione generale per Agente oppure Capo Area, filtro per insiemi di prodotti e/o per insiemi geografici, dettaglio per singolo cliente, sin in formato grafico, sia in formato tabellare. Possibilità di consultazione per il Capo Area di dati aggregati per Agente, possibilità per l'Agente di analisi della propria situazione personale.

  • MODULO WEB
Accesso, interrogazione ed order-entry da personal computer via web-browser, configurabile su tutta la struttura commerciale dell’Azienda: Sede, Capo-Area / Agente, Agenzie / Sub- Agenti, Clienti / Filiali. Unico database, uguale a quello dei clients palmari / tablet, unica interfaccia con il SI gestionale dell’Azienda, unico server applicativo, quindi tutte le funzioni – mail, fax, sms, alert, ecc. – sono nativamente disponibili.

  • MODULO QUESTIONARI
Definisce, distribuisce, rileva, controlla e trasmette insiemi di domande, riferite ad insiemi dinamici di destinatari: alcune province di un Agente, alcuni Agenti, ecc. Gestisce questionari essere obbligatori, facoltativi, raccolti con l’ordine o solo in mancanza d’ordine, ecc. Possono essere utilizzati per: rapporti visita, gestione di domande su posizionamento concorrenti, altri rilievi di natura statistica.


Richiedi informazioni


Sei interessato a questo prodotto? Compila il seguente form:



  • INFORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    In adempimento alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003, Vi informiamo che i dati da Voi forniti verranno inseriti nella banca dati di Soluzioni EDP ed utilizzati unicamente per le finalità istituzionali della nostra società. Potrete esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art.13 della suddetta legge contattandoci all'indirizzo info@soluzioniedp.it

  • INVIA




Soluzioni EDP® s.r.l. P.IVA IT 01363730027 Vercelli Italy ( Dati societariPrivacy Policy ) ©1982-2017 all rights reserved
®Tutti i marchi citati sono registrati dai legittimi proprietari

La pubblicazione o duplicazione anche parziale non autorizzata dei materiali contenuti in questo sito verrà perseguita a norma di legge

credits