Eventi

Introduzione alla PCI per sistemi IBM Power
24-10-2017

Webinar: Introduzione alla PCI per sistemi IBM Power

Il Webinar è stato realizzato lo scorso 24 Ottobre ore 14,30

Se non ti sei potuto collegare lasciaci i tuoi dati nel form sottostante

così potremo inviarti il link della registrazione

Dalla più grande corporation fino al più piccolo rivenditore su internet, essere conformi allo standard PCI è fondamentale per tutti coloro che accettano carte di credito online e offline, perché non c’è nulla di più importante che garantire la sicurezza dei dati dei propri clienti”.

— PCI Security Standards Council

Adempiere allo standard PCI è una componente usuale del business di oggi, in un mondo che ruota intorno al credito. Tuttavia la PCI si applica a diverse piattaforme: la sfida è dunque rispondere ai requisiti per ogni specifica piattaforma, come l’IBM i.

Inoltre, cosa ancora più importante, come possiamo mantenere – e dimostrare – la nostra conformità?

Partecipa a questo webinar per capire:

  • I requisiti PCI per i sistemi IBM i
  • Gli ostacoli alla conformità per i sistemi IBM i
  • Come le soluzioni PowerTech possono aiutarti a rispondere ai requisiti della PCI, seguirne le linee guida e soddisfare gli auditor.
Al temine, avrai le conoscenze necessarie per valutare i requisiti PCI e preparare i tuoi sistemi IBM i alle sfide di sicurezza di oggi.

Perché proteggere?

Mantenendo i sistemi sicuri, i tuoi clienti potranno fidarsi e ti affideranno i loro dati delle carte di pagamento. Restando conformi, sarai tu stesso parte della soluzione.

Ci sono molti modi con i quali è possibile ridurre l’esposizione dei tuoi sistemi IBM i ai virus: scopri con noi come fare e come rispettare allo stesso tempo i Regolamenti (es. PCI, GDRP, etc.) in materia di sicurezza informatica.

Questo webinar fa parte di un ciclo di appuntamenti dedicati alla Sicurezza IBM i. Scopri tutti gli appuntamenti.

  • INFORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    In adempimento alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003, Vi informiamo che i dati da Voi forniti verranno inseriti nella banca dati di Soluzioni EDP ed utilizzati unicamente per le finalità istituzionali della nostra società. Potrete esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art.13 della suddetta legge contattandoci all'indirizzo info@soluzioniedp.it

  • INVIA

ARCHIVIO


Soluzioni EDP® s.r.l. P.IVA IT 01363730027 Vercelli Italy ( Dati societariPrivacy Policy ) ©1982-2017 all rights reserved
®Tutti i marchi citati sono registrati dai legittimi proprietari

La pubblicazione o duplicazione anche parziale non autorizzata dei materiali contenuti in questo sito verrà perseguita a norma di legge

credits